ciao Franz, sempre puntuale! Mi fa molto piacere. Questo luogo, molto vicino a dove abito, è affascinante proprio perchè.........è così melanconico. Di sicuro dove vivi tu il fascino dei luoghi è nei colori della natura, vero?
Ciao Maria,proprio così,noi abbiano una natura che in molte zone,soprattutto dell'interno è ancora incontaminata,i colori sono sempre accesi,vivi e allegri,però ci sono i nostri laghi,che soprattutto in inverno,ricordano molto le zone del nord,con nebbie e ambientazioni,appunto,melanconiche. Puntuale perchè mi fa piacere seguirti...o meglio studiarti perchè sei bravissima e c'è solo da imparare:) Ciao,buona serata!!
eh bhè, penso anch'io di essere un caso da studiare, ma in altro senso; ma questa è tutta un'altra storia! Non mi ritengo così brava come mi descrivi ma ti ringrazio comunque per il complimento. Un caro saluto e.......alla prossima!
La seguo da un po' da appassionato d'arte e devo esprimerle le mie piu' vive felicitazioni per il suo linguaggio artistico fatto di venature poetiche e di leggerissimi colori che si depositano sulla tela ma anche nell'anima.complimenti.Romeo.
bellissimo!!! trovo molto emozionante l'aria crepuscolare e mi piace in particolare come riesci a rendere beme la trasparenza e la profondità del lago visto da lontano!!!
Che spettacolo questo panorama! Bellissimo!
RispondiEliminaCiao Maria,buona serata!
ciao Franz, sempre puntuale! Mi fa molto piacere.
EliminaQuesto luogo, molto vicino a dove abito, è affascinante proprio perchè.........è così melanconico.
Di sicuro dove vivi tu il fascino dei luoghi è nei colori della natura, vero?
Ciao Maria,proprio così,noi abbiano una natura che in molte zone,soprattutto dell'interno è ancora incontaminata,i colori sono sempre accesi,vivi e allegri,però ci sono i nostri laghi,che soprattutto in inverno,ricordano molto le zone del nord,con nebbie e ambientazioni,appunto,melanconiche.
EliminaPuntuale perchè mi fa piacere seguirti...o meglio studiarti perchè sei bravissima e c'è solo da imparare:)
Ciao,buona serata!!
eh bhè, penso anch'io di essere un caso da studiare, ma in altro senso; ma questa è tutta un'altra storia!
EliminaNon mi ritengo così brava come mi descrivi ma ti ringrazio comunque per il complimento. Un caro saluto e.......alla prossima!
La seguo da un po' da appassionato d'arte e devo esprimerle le mie piu' vive felicitazioni per il suo linguaggio artistico fatto di venature poetiche e di leggerissimi colori che si depositano sulla tela ma anche nell'anima.complimenti.Romeo.
RispondiEliminaGrazie Romeo, il tuo è tra i complimenti più.........delicati che io abbia mai ricevuto. Ciao
RispondiEliminabellissimo!!! trovo molto emozionante l'aria crepuscolare e mi piace in particolare come riesci a rendere beme la trasparenza e la profondità del lago visto da lontano!!!
RispondiEliminagrazie Marina, è un piacere risentirti. Un abbraccio
RispondiElimina