Papaveri - tecnica mista su legno cm. 55x55 Ecco...finalmente sono riuscita a fotografare gli ultimi lavori; lo so! ancora fiori, ma quanto mi piace farli. Un saluto e...alla prossima!
sono davvero molto belli. Vedo con piacere che gli amici del blog si sono inseriti fra i lettori fissi...così avranno modo di seguire i tuoi futuri lavori. ciaooo Maria
Ciao Paola, con questa tecnica sto proprio giocando con i contrasti di colori e di materiali lucidi e opachi. Sono contenta che ti piace! Tra non molto pubblicherò gli ultimi lavori eseguiti; aspetto la tua visita. Ciao e buonanotte. Maria
Ma quanto sono belli questi papaveri!!!! Li trovo molto sensuali.
P.S.- Te lo faccio notare perché forse non te ne sei nemmeno accorta, ma qui nel blog c'è ancora inserito il codice capcha (trattasi di un numero e una parola pressoché indecifrabili) che dovrebbe servire a preservare dallo spam, ma che rende molto difficoltoso riuscire a lasciarti un commento, per cui spesso ci si rinuncia. E' già la quarta volta che ci provo, dovresti proprio toglierlo ...!
Davvero belli con quel profondo rosso! Ciao, Arianna
RispondiEliminasono davvero molto belli. Vedo con piacere che gli amici del blog si sono inseriti fra i lettori fissi...così avranno modo di seguire i tuoi futuri lavori.
RispondiEliminaciaooo Maria
Si Carla e tutto grazie a te. Buona serata
RispondiEliminaLi trovo stupendi!!! ciao buona settimana!!!
RispondiEliminaGrazie Marina per esserti unita al mio blog e per il complimento. Ti auguro buon pomeriggio e ...... alla prossima.
RispondiEliminaMolto bello il contrasto tra il rosso e il verde! Complimenti Maria, mi ha fatto piacere conoscerti e conto di venire a trovarti. Cari saluti.
RispondiEliminaCiao Paola, con questa tecnica sto proprio giocando con i contrasti di colori e di materiali lucidi e opachi. Sono contenta che ti piace! Tra non molto pubblicherò gli ultimi lavori eseguiti; aspetto la tua visita. Ciao e buonanotte. Maria
RispondiEliminaMa quanto sono belli questi papaveri!!!! Li trovo molto sensuali.
RispondiEliminaP.S.- Te lo faccio notare perché forse non te ne sei nemmeno accorta, ma qui nel blog c'è ancora inserito il codice capcha (trattasi di un numero e una parola pressoché indecifrabili) che dovrebbe servire a preservare dallo spam, ma che rende molto difficoltoso riuscire a lasciarti un commento, per cui spesso ci si rinuncia. E' già la quarta volta che ci provo, dovresti proprio toglierlo ...!
Thannks for sharing this
RispondiElimina