domenica 1 luglio 2012

Papaveri

Papaveri - tecnica mista su legno cm. 55x55 Ecco...finalmente sono riuscita a fotografare gli ultimi lavori; lo so! ancora fiori, ma quanto mi piace farli. Un saluto e...alla prossima!

9 commenti:

  1. Davvero belli con quel profondo rosso! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  2. sono davvero molto belli. Vedo con piacere che gli amici del blog si sono inseriti fra i lettori fissi...così avranno modo di seguire i tuoi futuri lavori.
    ciaooo Maria

    RispondiElimina
  3. Si Carla e tutto grazie a te. Buona serata

    RispondiElimina
  4. Li trovo stupendi!!! ciao buona settimana!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Marina per esserti unita al mio blog e per il complimento. Ti auguro buon pomeriggio e ...... alla prossima.

    RispondiElimina
  6. Molto bello il contrasto tra il rosso e il verde! Complimenti Maria, mi ha fatto piacere conoscerti e conto di venire a trovarti. Cari saluti.

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola, con questa tecnica sto proprio giocando con i contrasti di colori e di materiali lucidi e opachi. Sono contenta che ti piace! Tra non molto pubblicherò gli ultimi lavori eseguiti; aspetto la tua visita. Ciao e buonanotte. Maria

    RispondiElimina
  8. Ma quanto sono belli questi papaveri!!!! Li trovo molto sensuali.

    P.S.- Te lo faccio notare perché forse non te ne sei nemmeno accorta, ma qui nel blog c'è ancora inserito il codice capcha (trattasi di un numero e una parola pressoché indecifrabili) che dovrebbe servire a preservare dallo spam, ma che rende molto difficoltoso riuscire a lasciarti un commento, per cui spesso ci si rinuncia. E' già la quarta volta che ci provo, dovresti proprio toglierlo ...!

    RispondiElimina